ORGANIZZAZIONE E AMMINISTRAZIONE

Le funzioni elencate si riferiscono all’organizzazione e gestione di utenti e operatori, alla programmazione dei trasporti e alla gestione amministrativa dei servizi attivati sui dispositivi.

Missioni: accedendo a questa funzione è possibile organizzare e programmare dettagliatamente un trasporto, impostando data e luogo di destinazione, dispositivo ed operatore coinvolti, eventuali priorità e checkpoint da attraversare. Nell’esempio è visibile la schermata per la configurazione delle missioni.

 

Utenti: funzione utilizzabile per creare e modificare accessi al portale per diverse tipologie di operatori. Qui è inoltre possibile definire i permessi e i livelli di accesso da attribuire a ciascun profilo. Nell’immagine sotto riportata è mostrata la schermata tipo di creazione utente.

 

Admin: in questa sezione gli operatori con un livello di accesso “amministratore”, hanno la facoltà di gestire tutto il campo amministrativo e contabile riguardante i servizi attivati sui propri dispositivi, i quali possono essere noleggiati ad eventuali “clienti” configurati all’interno di queste opzioni.

Maggiori informazioni sui servizi sono visibili alla pagina dedicata oppure contattando direttamente Feber Group.

 

Ulteriori dettagli e istruzioni all’uso di queste funzioni, sono riportate all’interno del manuale disponibile in formato PDF.