Dispositivi per edifici industriali

Per applicazioni in ambito building è stata ideata la gamma di prodotti FBKey 3.0, per garantire la sicurezza e la sorveglianza continua di edifici, magazzini o locali tecnici.

Per quanto riguarda gli edifici di tipo industriale, sono stati sviluppati dispositivi caratterizzati da un’elevata robustezza meccanica e da un alto grado di protezione da disturbi EMC.

Principalmente sono realizzati in alluminio anodizzato con base di spessore 12mm, ma in base alle necessità costruttive, alle applicazioni d’uso e alle personalizzazioni richieste dal cliente, il dispositivo può avere cover e corpi di diversi materiali (di base Acciaio AISI 316 sp.2mm) e colori ed un grado di protezione che va da IP55 fino a IP66W.

Relativamente alla tipologia di servizi acquistati dal cliente, oltre ai moduli base di gestione motori e Bluetooth 4.1 per la comunicazione con APP per smartphone, l’attuatore, può essere equipaggiato con shield telecontrollo (GSM-GPRS) e shield sensori. Quest’ultimo è composto da un sistema di sensori Air Quality, rilevatori volumetrici di spostamento del carico, rilevamento del peso (dove richiesto tramite celle di carico), presenza di sostanze acide nell’aria e rilevatori antincendio che permettono di affrontare in sicurezza qualsiasi trasporto garantendo un presidio costante del carico.

Oltre ai sensori ambientali sono presenti sensori interni all’attuatore, in grado di verificare lo stato di funzionamento, gli assorbimenti elettrici anomali ed eventuali tentativi di effrazione.

FB-COP          Contropiastra di fissaggio

FB-ENERGY    Caricabatterie

FB-BAT           Batteria di tipo LiPo 2200mAh

FB-AMT          Alimentatore DC/DC 24V

FB-BUS          Interfaccia bus e modulo optoisolatori 6kV per I/O digitali

FB-AU            Piastra antiusura e vibrazione in polietilene

FB-C02          Impianto a CO2 per spegnimento incendi interni al dispositivo

FB-SIM          Sim dati