Dispositivi per container a temperatura controllata

 

I trasporti di tipo ICE vengono realizzati con container specifici abilitati a rispettare basse temperature, di conseguenza Feber Group ha sviluppato un dispositivo atto a garantire la sicurezza, salvaguardare e mantenere i prodotti trasportati nelle migliori condizioni possibili, regolando la temperatura all’interno del container.

Tutto ciò è gestito da prodotti della famiglia FBKey 5.0 dedicata ai trasporti di questo tipo, sfruttando l’utilizzo di shield sensori Air Quality.

Gli attuatori, sono realizzati in acciai di diversa tipologia e composizione, a seconda del range di temperatura dell’ambito applicativo, per garantire un’elevata resilienza del materiale.

Le varie composizioni chimiche dell’acciaio sono visibili nel seguente documento elaborato dall’università di Bergamo: Link

Relativamente alla tipologia di servizi acquistati dal cliente, oltre ai moduli base di gestione motori e Bluetooth 4.1 per la comunicazione con APP per smartphone, l’attuatore, può essere equipaggiato con shield telecontrollo (GSP-GSM-GPRS).

Oltre ai sensori ambientali sono presenti sensori interni all’attuatore, in grado di verificare lo stato di funzionamento, gli assorbimenti elettrici anomali ed eventuali tentativi di effrazione.

FB-COP          Contropiastra di fissaggio

FB-ENERGY    Caricabatterie

FB-BAT           Batteria di tipo LiPo 2200mAh

FB-AMT          Alimentatore DC/DC 24V

FB-BUS          Interfaccia bus e modulo optoisolatori 6kV per I/O digitali

FB-AU            Piastra antiusura e vibrazione in polietilene

FB-C02          Impianto a CO2 per spegnimento incendi interni al dispositivo

FB-SIM          Sim dati