Dispositivi per box medicali a temperatura controllata

Nell’ambito dei trasporti speciali di tipo medicale, particolare attenzione è stata posta al controllo e mantenimento delle temperature interne.

I dispositivi, di dimensioni compatte, montano un’elettronica dotata di sensori ad elevata precisione, in grado di rilevare e conseguentemente gestire e mantenere la temperatura interna, generando allarmi ed azionando eventuali climatizzatori qualora vengano superati i limiti impostati dal cliente.

In base alle necessità costruttive, alle applicazioni d’uso e alle personalizzazioni richieste dal cliente, il dispositivo può avere cover di diversi materiali (di base Acciaio AISI 316 sp.2mm) e colori ed un grado di protezione che va da IP20 fino a IP66W.

Relativamente alla tipologia di servizi acquistati dal cliente, oltre ai moduli base di gestione motori e Bluetooth 4.1 per la comunicazione con APP per smartphone, l’attuatore, può essere equipaggiato con shield telecontrollo (GSP-GSM-GPRS) e shield sensori.

Oltre ai sensori ambientali sono presenti sensori interni all’attuatore, in grado di verificare lo stato di funzionamento, gli assorbimenti elettrici anomali ed eventuali tentativi di effrazione.

FB-COP          Contropiastra di fissaggio

FB-ENERGY    Caricabatterie

FB-BAT           Batteria di tipo LiPo 2200mAh

FB-AMT          Alimentatore DC/DC 24V

FB-BUS          Interfaccia bus e modulo optoisolatori 6kV per I/O digitali

FB-AU            Piastra antiusura e vibrazione in polietilene

FB-C02          Impianto a CO2 per spegnimento incendi interni al dispositivo

FB-SIM          Sim dati